Che cos’è la medicina analogico-quantistica
Nata in Unione Sovietica grazie agli studi di numerosi scienziati, tra cui Borodin, Rimskji, Nesterov e Korsakoff e tenuta secretata per anni dal KGB), questa nuova scienza, ponte tra l’immaginario collettivo e la meccanica quantistica, si è venuta a delineare in maniera definitiva grazie alla scoperta del bosone di Higgs. La logica entropico quantistica che la sorregge si basa sulla fusione tra le antiche verità dimenticate relative all’influenza del quadro astrale sulla salute degli individui, e le modernissime tecnologie che consentono di indirizzare pacchetti di energia quantica secondo le applicazioni pratiche del teorema di Bell.
La medicina analogico quantistica, quindi, permette probabilmente la cura di tutte le patologie, ad esclusione di quelle gravi sul piano organico, le cui cause siano da individuare nella sfera bioenergetica e mentale del paziente. La logica entropico quantistica, infatti, applicata ai metatroni, consente di produrre gli stessi effetti dei farmaci, ma senza la necessità di assunzione di essi e, specialmente, senza indesiderati effetti collaterali.
Infatti, le apparecchiature ideate dagli scienziati sovietici consentono di rilevare la traccia energetico quantistica delle alterazioni dello stato di salute e invertirne la polarità (frequenza entropico quantistica bioorganica) in modo da produrre un immediato riequilibrio energetico.
In conformità con la teoria della logica entropica quantistica, come noto, lo scambio di informazioni fra i sistemi viene realizzato in modo distale, associativo e selettivo grazie ai quanti di radiazione elettromagnetica di cui l’energia e adequata a quella di rottura dei legami della struttura elementare del sistema. I principi della teoria della logica entropica permettono di affirmare che nei sistemi fisici nel processo di scambio di informazioni appariscono degli stati instabili (metastabili), nel caso dei quali la probabilita della destruzione di questi sistemi aumenta considerevolmente.
Si tratta sicuramente della medicina del futuro, la quale, però, affonda le sue radici nelle più antiche medicine tradizionali energetiche. Grazie ad essa, non sarà più necessario sottoporsi a cure costose e disagevoli che utilizzino e canalizzino l’energia, come reiki, la chinesiologia, l’agopuntura, le varie tecniche della medicina tradizionale cinese e ayurvedica, la dermo-riflessologia e la riflessologia tradizionale, l’omeopatia, il tehta healing, EFT, la floriterapia e i rimedi energetico vibrazionali.
Tutti questi strumenti di cura possono ormai essere sostituiti dalle relative frequenze entropico quantistiche, e inviate per via eterica e immaginativa nella sede della alterazione energetica stessa, producendo immediati benefici sul piano energetico quantistico.
Per approfondire la logica entropico quantistica di Nesterov, potete visionare i numerosi articoli scientifici in proposito:
http://www.oberonservice.com/it/oberon-info.htm