Estate: tempo di studiare con UNIPSI
Nonostante l’estate sia associata nell’immaginario popolare a sdraio, ombrelloni e dolce far niente, essa è anche una straordinaria opportunità per dedicarsi, almeno per alcune ore della giornata, ad acquisire conoscenze fondate su uno studio affascinante, non eccessivamente “tecnico” e non nozionistico, come quello della naturopatia scientifica e del counseling psicobiologico UNIPSI.
UNIPSI, la più importante organizzazione a livello internazionale di formazione in Scienze naturopatiche e psicobiologia, offre l’opportunità di approfittare del periodo estivo e delle vacanze per conseguire un Diploma stando comodamente nel proprio luogo di vacanza, potendo gestire in libertà il proprio tempo libero: interrompere lettura, studio e visione delle videolezioni in qualsiasi momento, senza scadenze, obblighi di nessun tipo, nella comodità della propria abitazione e in qualsiasi luogo , semplicemente utilizzando un computer, un tablet o persino lo smartphone, o leggendo i nostri manuali, per chi lo preferisce, in forma cartacea, semplicemente stampando i file digitali forniti ad ogni allievo.
Non occorre altro: nè trasferte per seguire inefficaci e obsolete lezioni in aula, nè disagio o costi di nessun tipo, risparmiando tempo e denaro.
Quando in autunno le scuole commerciali di naturopatia proporranno, al costo di parecchie migliaia di euro, i loro corsi ai più sprovveduti, imponendo la costosa e disagevole frequenza in aula, i nostri allievi avranno già acquisito conoscenze e competenze di livello universitario, e di eccellenza, senza doversi sobbarcare alcun costo o disagio.
Lo studio on line è una straordinaria innovazione adottata da anni dalle migliori università del mondo, proprio per i vantaggi impareggiabili, tra cui la riduzione di tempi e costi, che offre, insieme alla possibilità di fruire di un metodo di studio di avanguardia, molto più efficace ed efficiente di quello ormai obsoleto e ridicolo fondato sulla frequenza passiva a conferenze in aula.

